Waiting for the Miss, di Cristina Geninazzi

Spettacolo di  tessuti e trapezio shakerati in salsa clown!

Acropazzie in aria e a terra piume di struzzo, foglie di insalata, tacchi rossi, radio malfunzionanti e panini imbottiti.

In un universo tragi-comico di graziosa goffaggine e imbranata leggiadrìa, stupore e risate si fondono in un cocktail esilarante! Spettacolo di acrobatica aerea e clown.

Eccone un assaggio: https://vimeo.com/194279248

Cristina Geninazzi in arte Miss Jenny Pavone, da anni porta avanti lo studio e l’amore per il teatro fisico, il clown e le discipline aeree.

Diplomata alla scuola di teatro fisico con metodo Jacques Lecoq di Milano nel 2007 e alla FLIC scuola di circo di Torino nel 2010, Cristina si è esibita in festival di strada, in varietà e cabaret, in eventi, feste ed inaugurazioni, in giro per l’Italia e in Francia, Svizzera, Spagna, Slovenia, Olanda, Norvegia, Scozia, Galles, Inghilterra, Finlandia.

Dal 2012 al 2015 è stata performer per la compagnia gallese ‘NoFitState Circus’, per lo spettacolo di circo-teatro Noodles, presentato anche al Festival FRINGE di Edimburgo nel 2013 e al London Mime Festival nel 2015.

Dal 2015 è ideatrice e performer  nella compagnia ‘Le MaFalde’ dello spettacolo di circo,teatro e musica dal vivo La Gonna Abitata, e lavora in molti altri progetti quali  Touchclown – compagnia di clown contemporanei’ prodotto dalla Rebis production e la ‘Steampunk parade ‘ di Voyages extraordinaires.