The train is… gone!!! e Speerman Retourns, di Loco Brusca

The train… is gone!!!

Jack arriva in ritardo al treno che lo avrebbe portato dal suo amore… e inizia la sua avventura.

Un vagabondo arriva alla stazione dove partirà il treno merci che lo porterà dal suo amore , un amore che lo sta aspettando da lungo tempo, ma… il treno… Viene assalito dallo sconforto, ma piano piano, vedendo le persone che come lui sono lì ad aspettare, ne diventa amico e inizia a divertirli e a curare i loro mali.

La fantasia del clown nel suo lato più tenero per il lavoro di Crazy Jerk.

Giochi di marionette a mano, percussioni con cucchiai, e altre abilità si sviluppano per raggiungere il suo obiettivo: divertire il pubblico e farlo affezionare a questo vagabondo, uscito fuori dai personaggi classici del clown.

SPEERMAN RETOURNS!!!

SPEERMAN  è tornato!!! L’anti-eroe voluto dalle donne, ammirato dai bambini e invidiato dagli uomini, è tornato, dopo le pericolose avventure che quasi gli costarono la svita, per non andarsene mai più!!!

Ha deliri esilaranti e diverse avventure che ti faranno ridere, emozionare e chiedere il bis!

Speerman… Un personaggio Nato nel 1993 vuole celebrare i suoi prossimi 25 anni di esistenza, in compagnia del suo creatore, LOCO BRUSCA, e per questo ha accumulato una miriade di diversi sketch, numeri, abilità che potrai ammirare nel prossimo spettacolo che incontrerai, forse ti sembrerà lo stesso e sai che…hai ragione! E’ LUI, l’incomparabile, l’unico SpeerMan!!!

L’anti-eroe  ammirato dai bambini, adorati dalle donne, invidiati dagli uomini..

Lo stile di strada migliore, questo spettacolo ha viaggiato in tutti i continenti e in un sacco di paesi… esperienze, ricordi e il pubblico è sempre disposto a trascorrere un po’ di tempo con SpeerMan!

Clown, pantomime e molta energia, sono le chiavi di questo spettacolo mitico. Se non lo conoscete ancora… cosa state aspettando?!